Alitalia: codice sconto per volare a Tokyo, a Seoul e a Buenos Aires

codice sconto per volare a tokyo alitalia

Tokyo è una di quelle città che sogno di visitare da una vita, ma non mi dispiacerebbe nemmeno andare a Seoul e a Buones Aires.

Se anche a voi piacerebbe fare un viaggio in Giappone, in Corea del Sud o in Argentina, date un’occhiata ai prezzi di Alitalia che escono fuori con il nuovo codice sconto per volare nel periodo compreso tra il 15 aprile e il 30 giugno 2016.

Inserendo in fase di acquisto la parolina SUN20 – nell’apposita casella che troverete dopo aver scelto i voli – otterrete un 10% di sconto in Economy e il 20% di sconto in Premium Economy. Queste riduzioni possono sembrare poca roba, ma in relazione al prezzo di questi voli intercontinentali permettono un risparmio non indifferente.

Sarà valido per prenotare entro e non oltre le ore 23:59 di domenica 14 marzo 2016.

L’ho provato facendo una simulazione di acquisto casuale e funziona alla perfezione, guardate qui.

codice sconto per volare con alitalia

Il codice non può essere utilizzato per i biglietti premio MilleMiglia, per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e i per voli in Business Class.

Prima però guardate quant’è bello il video promozionale Alitalia. Non vi fa venire voglia di volare nel Paese del Sol Levante? A me tantissimo.

Buon risparmio e buon viaggio!

immagine di copertina UniBay pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter