Alitalia: con l’Offerta Family i bambini viaggiano Gratis anche in estate (pagano solo le tasse)

Sulla pagina di VoloGratis su Facebook mi è stato gentilmente segnalato dalla viaggiatrice Simona – che ringrazio – un’interessante promozione lanciata dalla nostra compagnia di bandiera, rivolta alle famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni.

Prenotando sul sito Alitalia fino al 25 giugno, per volare dal 2 luglio al 30 novembre 2012 verso Vienna, Bruxelles, Monaco, Francoforte, Madrid, Barcellona, Valencia, Malaga, Londra, Atene, Salonicco, Malta, Istanbul, Tirana, Tiblisi, Budapest, Varsavia, Algeri, Cairo, Tripoli, Bengasi, Casablanca e Tunisi, i bambini non pagheranno la tariffa ma solo le tasse.
Ogni tanto le compagnie aeree si ricordano che ci sono famiglie con bambini e che a viaggiare non sono solo i single!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter