Alitalia: concorso per vincere un milione di miglia aeree + codice sconto per tutti i partecipanti

Non immaginavio proprio che dopo la calma piatta dei giorni Pasquali ci sarebbe stata una giornata ricca di notizie interessanti per noi viaggiatori low cost.

Da questa mattina è un susseguirsi di news, promozioni e codici sconto che io prontamente condivido con voi.
Ci siamo svegliati con il calo dei passeggeri Ryanair, siamo passati per la promo Mirabilandia, per il codice sconto Budgetplaces valido per gli alloggi a Londra nel periodo delle Olimpiadi, per il coupon sconto da utilizzare con la compagnia aerea Austrian Airlines e ora è giunto il momento della nostra compagnia aera di bandiera.
Il gentilissimo viaggiatore Fabrizio M., che ringrazio, ha segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook un concorso Alitalia che permette di vincere 1.000.000 di miglia aeree da utilizzare per viaggiare Gratis e regala ad ogni partecipante un codice sconto del 10%.
Per partecipare collegatevi entro il 23 aprile 2012 a questo link e compilate il form, se non siete iscritti al club “MilleMiglia” procedete prima a fare l’iscrizione gratuita.
L’estrazione avverrà il 24 aprile.
1.000.000 di miglia corrispondono a € 12.850,00 di voli.
Corro a partecipare, sarebbe un sogno vincere!
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter