Alitalia: Offerta Giovani “Salta Su”

Pochi minuti fa il gentilissimo viaggiatore – nonchè esperto di voli – Fabrizio R., ha segnalato sulla pagina Facebook di VoloGratis.org la nuova offerta Alitalia rivolta ai giovani.

Se avete un’età compresa tra i 14 e i 26 anni allora potrete usufruire di “Salta Su”, la promozione della nostra compagnia di bandiera che permette di volare in Italia a partire da € 45 e in Europa da € 50 tutto compreso.

I biglietti in vendita sono 195.400 per i voli nazionali e 82.000 per quelli internazionali.

Da questa promozione sono però esclusi i voli con codice AZ 7000-AZ7999 operati da Smart Carrier e dalle compagnie partner e non è valida per i voli da/per l’Olanda e la Francia.

Si prenota entro il 30 giugno 2013 per volare dal 1° giugno al 31 luglio 2013.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter