Alitalia: voli “low cost” per il Giappone

alitalia giappone 219Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, questa mattina sono alle prese con gli ultimi ritocchi al programma di viaggio nelle Fiandre che domani ci vedrà protagonisti (a proposito seguiteci perchè vi racconteremo tutto in diretta), ma sono sempre “vigile” a tutto ciò che possa aiutarci a viaggiare low cost.

Poco fa sulla pagina Facebook di VoloGratis.org il viaggiatore Antonio C. mi ha gentilmente segnalato la nuova promozione Alitalia per volare in Giappone.

Prenotando un volo di andata che parta entro mercoledì 31 luglio 2013, sarà possibile acquistare biglietti aerei andata e ritorno a € 600 tutto compreso, per volare da fine luglio ai primi di agosto.

Sono subito corso a fare qualche simulazione di acquisto e vi assicuro che di voli a quel prezzo se ne trovano ancora tanti.

Guardate ad esempio questo volo Roma Fiumicino – Tokyo con partenza da Roma il 25 luglio 2013 e ritorno da Tokyo il 7 agosto 2013:

alitalia roma tokyo estate 2013

Per il Giappone si tratta di veri e propri biglietti low cost, considerando anche il periodo di alta stagione.

Se siete in cerca di un “last minute” e sognate di visitare il Paese del Sol Levante allora fateci un pensierino, ma se ci andrete mandatemi almeno una bella foto da pubblicare qui sul blog.

Buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter