Alitalia: voli scontati del 20%

codice sconto alitalia

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, buon sabato a tutti!

Come state? Pronti per un nuovo ed entusiasmante weekend? Sono le ore 8:30 e io sono sveglio da un pezzo, ho già fatto colazione, ho portato Gastone (il nostro bassethound) a fare una bella passeggiata e ora mi posso dedicare completamente a VoloGratis.org. Valentina è andata a un corso d’aggiornamento sulla nutrizione, io e Gas siamo rimasti soli soletti e ci godiamo una giornata da maschietti!

Questa mattina vi segnalo che su Alitalia (www.alitalia.com) ci sono voli scontati del 20% per volare in Italia, in Europa, in Nord Africa e in Israele, nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 31 maggio 2016, ad esclusione del periodo Pasquale che va dal 25 al 29 marzo.

Per usufruire dei voli scontati Alitalia bisognerà prenotare entro le ore 23:59 di lunedì 22 febbraio 2016 e inserire durante la prenotazione il codice e-coupon CLASSIC20.

Il codice va inserito dopo aver selezionato i voli, nell’apposito campo “codice sconto”.

alitalia voli scontati

L’ho provato su una rotta a caso e funziona alla grande.

alitalia voli scontati del 20

Attenzione però, lo sconto del 20% verrà applicato solo sulla tariffa Economy Classic o Economy Flex, e non sulla Economy Light e nemmeno sulla Business Class..

Come al solito non è valido nemmeno per:

  • i voli da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.
  • per tariffe giovani
  • per i biglietti premio MilleMiglia
  • per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000).

Buon viaggio e di nuovo buon weekend, ci sentiamo su Facebook, Twitter e su Instagram.

immagine di copertina skeeze Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter