20.02.2016

Alitalia: voli scontati del 20%

codice sconto alitalia

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, buon sabato a tutti!

Come state? Pronti per un nuovo ed entusiasmante weekend? Sono le ore 8:30 e io sono sveglio da un pezzo, ho già fatto colazione, ho portato Gastone (il nostro bassethound) a fare una bella passeggiata e ora mi posso dedicare completamente a VoloGratis.org. Valentina è andata a un corso d’aggiornamento sulla nutrizione, io e Gas siamo rimasti soli soletti e ci godiamo una giornata da maschietti!

Questa mattina vi segnalo che su Alitalia (www.alitalia.com) ci sono voli scontati del 20% per volare in Italia, in Europa, in Nord Africa e in Israele, nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 31 maggio 2016, ad esclusione del periodo Pasquale che va dal 25 al 29 marzo.

Per usufruire dei voli scontati Alitalia bisognerà prenotare entro le ore 23:59 di lunedì 22 febbraio 2016 e inserire durante la prenotazione il codice e-coupon CLASSIC20.

Il codice va inserito dopo aver selezionato i voli, nell’apposito campo “codice sconto”.

alitalia voli scontati
L’ho provato su una rotta a caso e funziona alla grande.

alitalia voli scontati del 20
Attenzione però, lo sconto del 20% verrà applicato solo sulla tariffa Economy Classic o Economy Flex, e non sulla Economy Light e nemmeno sulla Business Class..

Come al solito non è valido nemmeno per:

  • i voli da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.
  • per tariffe giovani
  • per i biglietti premio MilleMiglia
  • per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000).

Buon viaggio e di nuovo buon weekend, ci sentiamo su Facebook, Twitter e su Instagram.

immagine di copertina skeeze Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.