| Offerte e promozioni

All’Hotel Hoxton di Londra si dorme con £ 1

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno!
Sono felicissimo di segnalarvi il ritorno di una meravigliosa promozione che noi viaggiatori low cost  aspettavamo da tanto tempo.
All’ Hotel Hoxton di Londra stanno per tornare le camere a £ 1

Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un pluripremiato hotel londinese che periodicamente mette in promozione camere a solo £ 1, l’equivalente di circa € 1,25.
Vi spiego subito come funziona.
Alle ore 13 italiane (ore 12 UK) di martedì 26 giugno 2012 verranno messe in vendita 500 camere a £ 1, per soggiorni da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 30 settembre 2012.
L’unico inconveniente è che ogni persona potrà prenotare una sola camera per una sola notte.
Non sarà facile riuscire ad accaparrarsi queste stanze anche se nella scorsa promozione molti viaggiatori facenti parti della community di VoloGratis su Facebook sono riusciti nell’impresa.
Questa volta il metodo di prenotazione sarà un pò diverso rispetto alle precedenti edizioni, per essere ammessi alla vendita bisognerà prima rispondere ad un quiz.
Il consiglio che posso darvi è quello di iniziare a prendere confidenza con il loro sito e di fare simulazioni di acquisto, solo i più veloci riusciranno nell’impresa.
Segnatevi sull’Agenda questa data, fate un bel cerchietto rosso sul 26 giugno. Non fatevi cogliere impreparati!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter