| Concorsi

Altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org

viaggio vinto

Ragazzi non so se vi ricordate ma a settembre una lettrice di VoloGratis.org di nome Sara I. vinse il concorso organizzato dall’ente del turismo del Giappone e si aggiudicò un volo per il Paese del Sol Levante.

Oggi ho ricevuto un nuovo messaggio da parte di Sara che vi copio e incollo:

“Notizia sensazionale in arrivo….dopo il viaggio in Giappone dello scorso anno….ho vinto un altro incredibile concorso, da te suggerito!!!!”

Incredibile, Sara ha vinto anche il concorso KLM – Coca Cola che vi segnalai a dicembre e si è aggiudicata un viaggio per due persone una destinazione a sua scelta comprensivo di voli, hotel e una GoPro 4.

E non è la sola, leggete qui quanti di voi – almeno quelli che mi hanno scritto informandomi della vincita – hanno già viaggiato gratis grazie ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno.

Continuate a partecipare anche perché la legislazione italiana in materia di concorsi è piuttosto ferrea e le società che li organizzano sono obbligate a richiedere l’autorizzazione ministeriale, al rilascio di una fidejussione di pari importo del premio messo in palio, e alla redazione di un regolamento da parte di un notaio che deve peraltro custodirlo.

Ancora tanti complimenti alla super fortunata Sara e un grosso in bocca al lupo a tutti voi.

Cliccate qui per partecipare ai concorsi e provate a vincere subito un bel viaggio.

foto di copertina Pixabay (Maldive) CC Public Domain.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter