| Eventi

A San Valentino innamorati dell’arte: ingresso 2×1 in tutti i musei italiani

Se festeggerete San Valentino in una città d’arte italiana o rimarrete nella vostra città, vi segnalo che il Ministero per i beni e le Attività Culturali (Mibac) ha lanciato un’interessante iniziativa riservata agli innamorati dallo slogan “A San Valentino, innamorati dell’arte”.

Domenica 13 e lunedì 14 febbraio 2011, tutte le coppie (anche turisti stranieri) che si presenteranno nei musei, monumenti e siti archeologici italiani entreranno pagando un solo biglietto (si tratta di un bel 50% di sconto).
E’ una ghiotta occasione per scoprire i tesori del nostro Bel Paese.


Per conoscere i musei, i siti archeologici e i monumenti che aderiscono all’iniziativa cliccate qui.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Notizia interessantissima, ma il sito dei beni culturali porta le date del 12 e 13 Febbraio. Grazie.

  • Ti ringrazio per la segnalazione ma ho controllato nuovamente e riporta le date del 13 e 14 febbraio 🙂

    Ti faccio il copia e incolla dal sito del Minitero dei Beni Culturali
    “San Valentino è la festa degli innamorati e, per celebrare l’appuntamento, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali regala a tutti gli innamorati due giorni di arte e di cultura.
    Il 13 e 14 febbraio in tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali presentandosi in due si entrerà pagando un solo biglietto.”

Eventi

Iscriviti alla Newsletter