| News

Le dritte per viaggiare low cost ogni martedì alle 18:20 su m2o radio

dritte per viaggiare low cost

Ciao viaggiatore, forte del successo delle passate stagioni con oltre un milione e mezzo di ascoltatori per puntata, è tornata anche quest’anno su m2o radio Mario & The City, la trasmissione condotta con intelligenza e simpatia da La Mario (Mariolina Simone). Sì proprio lei che tra le altre cose ha condotto il concertone del 1° maggio 2016 a Piazza San Giovanni (Roma) insieme a Luca Barbarossa, e che da giugno scorso è ogni mattina su Rai Uno a condurre “Quelle brave ragazze”.

Con la Mario, e per la sesta stagione consecutiva, torna anche il mio spazio settimanale dedicato ai viaggi low cost.

Ogni martedì verso le 18:20-18:30 mi troverai in diretta nazionale a segnalarti le migliori dritte per viaggiare low cost, i migliori concorsi per vincere viaggi e per raccontarti i miei viaggi in giro per il mondo. Quest’anno ci saranno poi anche delle dirette durante i miei viaggi e ti racconterò le mie impressioni a caldo sul luogo in cui mi troverò.

foto irlanda

Se vuoi ascoltarmi qui trovi le frequenze di m2o radio ma puoi farlo anche in streaming collegandoti a questo link.

Se invece vuoi ascoltarmi dal tuo super figo smartphone o tablet scarica l’app gratuita.

Segnati questo appuntamento e spargi voce tra i tuoi amici  conoscenti, vi aspetto numerosissimi come sempre al motto di “viaggiare di più spendendo il meno possibile“.

Io e la Mario saremo sempre pronti a strapparti un sorriso.

A martedì!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

News

100000 fan Facebook
| News

100.000 volte grazie!

Ciao viaggiatore, io e Valentina – ma anche il nostro bassethound Gastone – siamo felici di festeggiare con…

Iscriviti alla Newsletter