15.05.2012

Anteprima Wizz Air: tutti i voli all'80%

vologratis il blog per viaggiare low cost
Un’anteprima assoluta che mi ha “spifferato” il mio amico Davide sulla pagina di VoloGratis su Facebook e che ho il piacere di condividere con voi!

Wizz Air, la famosa compagnia aerea low cost ungherese, per festeggiare il suo ottavo compleanno, metterà in vendita 8 milioni di biglietti aerei all’80%!
Questa promozione che partirà alla mezzanotte di oggi e sarà valida fino alla mezzanotte di domani, sarà un’ottima opportunità per visitare in maniera super low cost città meravigliose come Praga, Budapest, Varsavia, Vilnius e molte altre città dell’est Europa.
Questa news non appare ancora sull’home page del sito ma è stata anticipata da ecodibergamo.it, e dato che sono le ore 19:50 del 15 maggio non credo si tratti di un Pesce di Aprile…almeno spero…..

Il comunicato stampo di Wizz Air parla di “8 milioni di voli all’80% della tariffa normale web” e poi parla di “super offerta”, spero si tratti di uno sconto dell’80% e non del 20% altrimenti non vedo quale sia questa super offerta!

Anche se credo che si tratterà di un 20% di sconto, interpreto quell’ “80% della tariffa” come una riduzione del 20%….spero di sbagliarmi…e confido nella frase dell’ecodibergamo.it “la più grande promozione della sua storia”.

Cenate e prendetevi un bel caffè, vi servirà per restare svegli e verificare cosa succederà!
Ringrazio di cuore Davide e auguro a tutti voi un buon risparmio.

Aggiornamento: si tratterà di uno sconto del 20%!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.