Anteprima Wizz Air: tutti i voli all’80%

Un’anteprima assoluta che mi ha “spifferato” il mio amico Davide sulla pagina di VoloGratis su Facebook e che ho il piacere di condividere con voi!

Wizz Air, la famosa compagnia aerea low cost ungherese, per festeggiare il suo ottavo compleanno, metterà in vendita 8 milioni di biglietti aerei all’80%!
Questa promozione che partirà alla mezzanotte di oggi e sarà valida fino alla mezzanotte di domani, sarà un’ottima opportunità per visitare in maniera super low cost città meravigliose come Praga, Budapest, Varsavia, Vilnius e molte altre città dell’est Europa.
Questa news non appare ancora sull’home page del sito ma è stata anticipata da ecodibergamo.it, e dato che sono le ore 19:50 del 15 maggio non credo si tratti di un Pesce di Aprile…almeno spero…..

Il comunicato stampo di Wizz Air parla di “8 milioni di voli all’80% della tariffa normale web” e poi parla di “super offerta”, spero si tratti di uno sconto dell’80% e non del 20% altrimenti non vedo quale sia questa super offerta!

Anche se credo che si tratterà di un 20% di sconto, interpreto quell’ “80% della tariffa” come una riduzione del 20%….spero di sbagliarmi…e confido nella frase dell’ecodibergamo.it “la più grande promozione della sua storia”.

Cenate e prendetevi un bel caffè, vi servirà per restare svegli e verificare cosa succederà!
Ringrazio di cuore Davide e auguro a tutti voi un buon risparmio.

Aggiornamento: si tratterà di uno sconto del 20%!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • sara sconto di 20% – biglietti costeranno 80% della normale tariffa web. (L’anno spedico comunicato stampa – in inglese e piu chiaro)

  • Grazie Anna, è quello che temevo….!

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter