Anticipazione promozione Ryanair: si vola a partire da € 6

Dopo avervi segnalato la promozione Groupalia per il soggiorno ad Amalfi e la promozione Aer Lingus per volare in Irlanda, vi svelo quella che sarà la promozione Ryanair di domani.

La compagnia aerea low cost irlandese, per festeggiare l’apertura di 17 nuove tratte per le isole greche, da domani 4 febbraio (precisamente dall’una di notte italiana) metterà in vendita biglietti aerei a partire da € 6 tutto compreso (tasse, bagaglio a mano e check-in online) per volare tra fine febbraio e marzo.

L’offerta scade alla mezzanotte di lunedì 7 febbraio.

Buona prenotazione!

Per ulteriori approfondimenti vi consiglio di leggere i post:
Video guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Consigli per risparmiare con Ryanair
Il bagaglio a mano sui voli Ryanair 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    mi dite una cosa..ma come si fa a prendere queste offerte? non le becco quasi mai…all una di notte quindi? venerdi 4 febbraio all una?

  • l’offera inizia ufficialmente all’una di notte di domani ma Ryanair è imprevedivile, a volte inizia a caricare voli già dal pomeriggio precedente, altre volte all’una di notte, altre ancora la mattina seguente…
    Serve tanta tanta pazienza e fortuna!
    Bisogna stare sempre sul loro sito a fare la ricerca dei voli, cercare tratta per tratta, giorno per giorno, poi se non si trova con una promozione si riprova con la successiva e così via… 🙂

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter