| Concorsi

Vinci un soggiorno in un appartamento sulla Tour Eiffel

appartamento sulla tour eiffel

Ragazzi ci siete? Oggi nella rubrica concorsi per vincere viaggi ne abbiamo uno con un premio fighissimo, un viaggio a Parigi con la possibilità di trascorrere una notte in un lussuoso appartamento sulla Tour Eiffel.

Sì, non è uno scherzo, il vincitore del concorso #EiffelTowerAllYours di HomeAway soggiornerà gratis per una notte in un appartamento sulla famosissima torre parigina progettato in esclusiva per il Campionato Europeo di calcio, e tre notti sempre a Parigi presso un’altra casa vacanza HomeAway.

Il premio comprende anche i biglietti aerei andata e ritorno dall’Italia per il vincitore e un massimo di cinque suoi accompagnatori, e una cena nell’appartamento sulla Torre Eiffel.

Stupendo vero?

Vediamo subito come si partecipa.

Bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 5 giugno 2016, compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, Paese di residenza ed eventualmente il numero di cellulare), e scrivere un testo di max 140 caratteri cercando di rispondere in maniera originale e simpatica alla domanda “Che cosa faresti se potessi davvero soggiornare nel lussuoso appartamento Torr Eiffel?”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che sarà annunciato il 10 giugno sui canali social di Home Away.

Qui trovate il regolamento completo.

Correte a partecipare, vincere sarebbe un sogno. Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina castigatioxes pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter