| Guide

Applicazioni di viaggio per iPhone, iPad e Android: quali sono quelle che utilizzate?

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, oramai gli Smartphone e i Tablet sono diventati di fondamentale importanza nella vita di tutti i giorni.
A proposito di questi “aggeggi super tecnologici” oggi mi è venuta un’idea che spero possa entusiasmarvi almeno quanto entusiasma me: che ne dite di unire tutte le nostre forze e creare una lista di applicazioni per iPhone, iPad e Android utili per noi viaggiatori? (Aggiornamento: qui trovate la lista delle applicazioni segnalatemi dai viaggiatori)


Se ne utilizzate qualcuna segnalatela cortesemente nei commenti o sulla pagina di VoloGratis su Facebook o su Twitter, con una breve descrizione e l’eventuale costo (meglio se Gratis) in modo da poterle raccoglierle tutte in un articolo che andremo ad implementare giorno dopo giorno!


Inizio subito io con Metro, un’applicazione gratuita che permette di orientarsi facilmente con tutti i mezzi pubblici del Mondo.

Vi ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Guide

Iscriviti alla Newsletter