| News

Auguri a tutte le donne del mondo

Oggi si festeggia la Giornata Internazionale della Donna, una Festa che serve a ricordare tutte le conquiste sociali e politiche ma anche tutte le violenze e i soprusi di cui le donne sono state vittime, e purtroppo continuano ad esserlo, ancora in molte parti del mondo.

VoloGratis.org augura a tutte voi lettrici e viaggiatrici di trascorrere una piacevolissima Festa, e che questa giornata serva a far riflettere tutti noi sul fatto che purtroppo ci sono ancora tantissime donne – anche nei Paesi che si definiscono sviluppati – vittime di discriminazioni, soprusi e maltrattamenti.
Ricordo a tutte voi che oggi l’ingresso nei Musei statali sarà gratuito, quindi se volete trascorrere una giornata culturale low cost approfittatene.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter