| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Nel nuovo banner Ryanair O’Leary lascia la compagnia aerea per diventare Papa

Ryanair non se ne lascia scappare una, a due giorni esatti dalle dimissioni di Papa Benedetto XVI la low cost irlandese approfitta della notizia che ha sconvolto il Mondo per far parlare di sè.

Sia nella versione irlandese che in quella inglese del loro sito web campeggia la foto di Michael O’Leary (CEO di Ryanair) travestito da Papa e con uno slogan che recita: “O’Leary lascia Ryanair per un nuovo lavoro”. E incoraggia i viaggiatori a volare a Roma con tariffe a partire da € 29.

La low cost irlandese non è nuova a banner ironici, satirici e perchè no anche provocatori, vi ricorderete sicuramente quelli su Berlusconi, quello contro Alitalia, quello sulla Polverini e quello pubblicato in occasione della sconfitta dell’Italia agli Europei del 2012.

La loro politica di marketing è”parlatene, bene o male, purchè ne parliate” e fino ad ora questo marketing aggressivo gli ha sempre portato buoni frutti.

Voi cosa ne pensate? Questa volta hanno esagerato?

Aspetto i vostri commenti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter