| Offerte e promozioni

B&B Day 2015: il 7 marzo si alloggia gratis nei bed and breakfast italiani

B&B dayTorna anche quest’anno il B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B Italiano organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it.

Sabato 7 marzo i bed and breakfast aderenti all’iniziativa offriranno il soggiorno gratuito a chi prenoterà anche o la notte precedente o quella successiva.

Mi spiego meglio:

  • prenotando il 7 e l’8 marzo, la notte del  7 sarà gratis e si pagherà solo quella dell’8.
  • prenotando il 6 e il 7 marzo, la notte del  7 sarà gratis e si pagherà solo quella del 6.
  • prenotando il 6, il 7 e l’8 marzo, la notte del  7 sarà gratis e si pagheranno quelle del 6 e dell’8.

Per prenotare bisogna accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei bed and breakfast aderenti, ma fate in fretta perché nelle edizioni passate c’è stata una grandissima richiesta e i posti disponibili nelle strutture si sono esauriti in pochissimo tempo.

Io in quei giorni sarò in viaggio verso una meta molto lontana dall’Italia e non ne potrò approfittare ma voi datevi da fare.

Buon viaggio e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter