B&B Day: Il 1° marzo si dorme gratis in migliaia di bed and breakfast italiani

bbday 1 marzo 2014Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost aprite bene gli occhi, questa è una notizia che farà felici molti di voi.

Sabato 1° marzo 2014 si svolgerà l’Ottava Edizione della Giornata Nazionale del Bed and Breakfast, il B&B Day, e quel giorno migliaia di bed and breakfast italiani offriranno il soggiorno gratuito.

Sì avete letto bene: gratuito!

Ora però vi spiego come funziona.

Prenotando un soggiorno di due o più notti nel weekend che va dal 28 febbraio al 2 marzo 2014, in una delle strutture aderenti all’iniziativa che trovate a questa pagina, non si pagherà la notte del 1° marzo.

In pratica:

Prenotando per il 28 febbraio e il 1° marzo si pagherà solo la notte del 28 febbraio

Prenotando per l’1 e il 2 marzo si pagherà solo la notte del 2 marzo

Prenotando per il 28 febbraio, l’1 e il e 2 marzo, si pagheranno solo le notti del 28 febbraio e del 2 marzo.

La notte del 1° marzo è gratis.

Approfittiamo di questa splendida iniziativa e corriamo ad organizzarci l’ultimo weekend di Carnevale in qualche B&B in uno dei centri storici delle città d’arte o dei borghi italiani, in qualche villa antica o in qualche bel casale in campagna.

Passate parola, diffondete la notizia tra i vostri amici, parenti e conoscenti, diamo la possibilità a tutti di trascorrere un bel weekend low cost in Italia.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Laura

    Grazie a questo posto sono riuscita a prenotare un BB a Firenze risparmiando un bel po’! grazie mille 🙂

    • Ciao Laura, sono felicissimo per te!
      Buon viaggio e salutami la splendida Firenze! 🙂

    • Francesca

      Ciao Laura, posso chiederti dove hai prenotato a Firenze? Sto cercando anche io qualcosa! Grazie 🙂

Eventi

Iscriviti alla Newsletter