| Offerte e promozioni

Biglietti 2×1 Trenitalia. Offerta per San Valentino

biglietti 2x1 trenitalia

Dopo il concorso per vincere un viaggio in Scozia e la promozione con biglietti FixBus a € 1, torno da voi per segnalarvi una bella offerta con biglietti Trenitalia 2×1 valida per viaggiare dall’8 al 14 febbraio 2016.

Acquistando un biglietto per due persone a tariffa base un passeggero paga e l’altro viaggia gratis.

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, ad esclusione dei treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, online, presso le biglietterie delle stazioni, le agenzie di viaggio abilitate, le macchinette self service, o chiamando il Call Center Trenitalia.

Questa tariffa speciale 2×1 non consente però il cambio prenotazione, il cambio biglietto, il rimborso e l’accesso ad un altro treno.

Dato che  numero di posti è limitato e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio, vi suggerisco di acquistare subito i biglietti, ovviamente se volete o dovete partire in coppia nel periodo compreso tra l’8 e il 14 febbraio.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter