Biglietti Alitalia scontati del 25%

bagaglio a mano alitalia

Stavo per scendere in spiaggia quando mi sono accorto di una nuova promozione con biglietti Alitalia scontati del 25% che non posso non condividere con te.

Il mare può anche aspettare.

Si tratta di una sorta di “ultima chiamata” per l’estate perché questa offerta riguarda il mese di settembre e le città di Barcellona, Valencia, Nizza, Marsiglia e i Paesi di Malta e Cipro.

Per approfittare di questi biglietti Alitalia scontati devi:

  • collegarti entro le ore 23:59 del 18 agosto 2016 al sito web alitalia.com,
  • scegliere un volo dall’Italia per una delle mete che ti ho indicato poco fa,
  • scegliere una data di viaggio nel periodo che va dal 1° al 30 settembre 2016,
  • scegliere la tariffa Economy Classic (a tal proposito ti suggerisco di leggere la guida alle tariffe Alitalia),
  • inserire nella casella Codice Sconto la parola SUMMER25,
  • cliccare su Applica,
  • procedere con l’acquisto.

L’ho provato facendo una simulazione di acquisto per una tratta e per date a caso e funziona correttamente, lo sconto mi è stato applicato, guarda qui.

biglietti alitalia scontati Schermata acquisto biglietti alitalia con codice sconto

Il prezzo del biglietto è passato da € 163 a € 122 a/r.

Ora ti saluto e vado in spiaggia, vado a godermi gli ultimi giorni di mare perché purtroppo il 18 agosto lascerò la Sardegna. Mi trovi però sempre sulla pagina facebook di VoloGratis.org, sul profilo twitter e su Instagram @vologratis, dove peraltro sto raccontando tutta la nostra vacanza con foto e video, anche tramite la nuova funzione Instagram Stories.

C’è Valentina fuori la porta di casa con il telo da mare in mano, è meglio che mi sbrighi onde evitare l’ira funesta del “Pelide Achille”. Ovviamente scherzo, Vale è una ragazza tranquillissima e tiene a VoloGratis.org almeno quanto ci tengo io.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter