| Offerte e promozioni

Biglietti easyBus a £2 per raggiungere Londra dagli aeroporti e viceversa

easybusBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, avete trascorso un bel weekend? Spero proprio di sì!

Questa mattina inizio segnalandovi un’ottima promozione lanciata da easyBus, la compagnia di bus che collega il centro di Londra con gli aeroporti di Gatrwick, Stansted e Luton.

Sono stati messi in vendita 100.000 biglietti a £ 2 a tratta (circa € 2,60).

Come sapete io non mi fido se non vedo e quindi poco fa sono andato sul loro sito web per verificare di persona l’esistenza di questi biglietti low cost, e posso dirvi che se ne trovano tantissimi, guardate ad esempio questi qui.

easybus stansted

Biglietti a £ 2 si trovano fino ai giorni precedenti il Natale, ovviamente sono in numero limitato quindi prima si prenota e più probabilità si avranno di trovarli.

Se avete già in mano il biglietto per Londra non esitate ad acquistarli.

A proposito della capitale inglese, qui trovate tanti suggerimenti per visitarla low cost.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio a tutti, God Save The Queen!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter