Biglietti easyJet scontati fino al 15% anche per l’estate

biglietti easyjet

Dopo avervi segnalato i voli per la Polonia scontati del 20%, il concorso Vinci un viaggio in Gran Bretagna, e aver condiviso con voi la ricetta del Guacamole messicano, rieccomi qui su VoloGratis.org per segnalarvi un’altra bella promozione per viaggiare low cost.

Fino alla mezzanotte di domani mercoledì 30 marzo 2016 sarà possibile acquistare biglietti easyJet per la primavera e per l’estate scontati fino al 15%.

Biglietti easyJet scontati anche per l'estate

Sì ragazzi, anche per l’estate perché questa promozione comprende come periodo di viaggio quello che va dal 13 aprile al 7 settembre 2016.

Non bisogna inserire nessun codice sconto, la riduzione di prezzo viene applicata direttamente alla tariffa.

Bisogna però essere veloci nel prenotare perché i biglietti scontati sono in numero limitato.

Per cercarli velocemente seguite il metodo spiegato in questo video tutorial su Come trovare voli low cost easyJet.

 

Già che ci siete leggete con attenzione anche i seguenti post:

Buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter