| Offerte e promozioni

Biglietti estivi Italo treno scontati del 50%

biglietti estivi italo treno scontatiCari ragazzi sembra proprio che Italo voglia farci scoprire l’Italia grazie ai super sconti che lancia ogni settimana.

E noi ne dobbiamo approfittare prima che sia troppo tardi perché viviamo in uno dei Paesi più belli del mondo ed è un vero peccato non conoscere città meravigliose come ad esempio Roma, Venezia, Napoli, Milano, Bologna…

Diciamocelo, molto spesso costano meno i voli con le compagnie aeree low cost per una città europea piuttosto che i biglietti del treno per una città italiana, e poi ci sentiamo dire “con tutto quello che di bello c’è in Italia perché te ne vai all’estero?”. Semplice, perché spesso costa meno. Tanto per dirne una, avete per caso provato a vedere i prezzi del mese di agosto per i traghetti per la Sardegna? Vabbè lasciamo stare e torniamo a noi.

Come vi dicevo Italo treno ha lanciato un’offerta in occasione della Festa della Mamma grazie alla quale prenotando entro le ore 13 di lunedì 11 maggio 2015 un biglietto andata e ritorno in tariffa Low Cost per viaggiare tra il 1° luglio e il 31 agosto 2015, si otterrà uno sconto del 50%.

Non c’è nessun codice sconto da inserire e non c’è scritto da nessuna parte che per usufruirne bisogna essere mamme. Il prezzo scontato esce subito.

Questa promo è valida per tutte le tratte ad esclusione dei viaggi da e per Padova per i quali però è valido il codice sconto che trovate qui.

Fate in fretta perché i biglietti in tariffa Low Cost sono in numero limitato.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter