| Offerte e promozioni

Biglietti FlixBus a € 1 e concorso di Natale

biglietti flixbus

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina inizio subito segnalandovi una bella promozione che permette di acquistare biglietti FlixBus per alcune tratte italiane a solo € 1.

Come sapete bene voi che mi seguite dal lontano 2009 io prima di segnalarvi qualsiasi cosa controllo con i miei occhi se ciò che pubblicizzano esista effettivamente.

Gironzolando su FlixBus ne ho trovati un bel pò, guardate ad esempio questi Parma – Napoli,

flixbus parma napoli

questo Napoli – Milano,

flixbus napoli milano

questo Parma – Milano,

flixbus parma milano

questi Roma – Milano,

flixbus roma milano

e questo Roma – Torino.

flixbus roma torino

 

Ma ce ne sono anche altri, sia per le tratte di cui sopra che per altre, bisogna solo avere tanta pazienza. Date un’occhiata anche alle tratte internazionali perché troverete delle ghiotte sorprese.

Il prezzo del biglietto comprende anche tre bagagli di cui nn bagaglio a mano di dimensioni massime 42 x 30 x 18 cm e di peso massimo di 7 kg, e due bagagli di dimensioni massime 67 x 50 x 27 cm e di peso non superiore a 30 kg.

I loro bus sono equipaggiati con bagno, connessione internet wifi gratuita e prese di corrente per ricaricare i propri apparecchi elettronici.

Oltre a questa bella promozione FlixBus ha lanciato anche un concorso natalizio che permette di vincere dei premi messi a disposizione dei loro partner e dei buoni acquisto per viaggiare con la loro compagnia.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina e compilare il form con i propri dati.

Io non ho mai viaggiato con loro, e voi?

Buona prenotazione, buon risparmio, e soprattutto buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter