| Offerte e promozioni

Biglietti Gratis per Disneyland Paris

Buongiorno a tutti, questa mattina vi segnalo una notizia straordinaria!
Disneyland® Paris, per festeggiare il suo 20° anniversario, regalerà un biglietto d’ingresso Gratis valido per i due Parchi (Disneyland e Walt Disney Studios), da utilizzare nel giorno del proprio compleanno o nei 6 giorni successivi.

Vi faccio un esempio: se siete nati il 23 giugno, il biglietto che riceverete vi darà l’opportunità di entrare gratis al Parco dal 23 al 29 giugno. 
Per richiedere il biglietto gratuito collegatevi a questo link entro il 30 settembre 2012 e compilate il form.
Al termine dell’iscrizione riceverete il biglietto elettronico nella vostra casella di posta elettronica.
All’ingresso del Parco si dovrà mostrare il proprio documento di riconoscimento che attesterà la validità dei dati inseriti nel form.
I biglietti richiesti entro il 30 settembre saranno validi fino al 6 ottobre 2013.
Se non siete mai stati a Disneyland® Paris non perdete questa occasione risparmierete ben € 59!
Io ci sono stato qualche anno fa e me ne sono letteralmente innamorato, non appena si varca il cancello d’ingresso si viene catapultati in un mondo fatato dove prendono vita tutti i personaggi che hanno riempito i nostri sogni di bambini: Paperino, Pippo, Minnie, Topolino, Pluto e non solo…
Condividete questa notizia con tutti i vostri amici e parenti, date la possibilità anche a loro di tornare per una volta bambini senza spendere nemmeno un centesimo!
Spero di aver fatto cosa gradita a molti di voi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Salve,
    vorrei sapere se il biglietto gratuito vale anche per noi cittadini italiani visto che il sito è tutto in francese senza possibilità di variazione della lingua e sul sito in italiano questa offerta non è menzionata (solo su quello francese), ma è presente un’offerta di sconto del 20%.
    Grazie.

  • Ciao, nel regolamento che si trova a questo indirizzo http://www.gratuitpourvotreanniversaire.fr/conditions-generales-utilisation non viene menzionata alcuna limitazione relativa al Paese di appartenenza.

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter