21.06.2013

Biglietti Gratis per l'Acquapark Hydromania di Roma

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno ragazzi, questa mattina il mio amico Davide mi ha inviato via mail le istruzioni per ottenere due biglietti d’ingresso gratis per l’Acquapark Hydromania di Roma, per domani sabato 22 giugno, e io le giro subito a tutti voi.

Hydromania è un parco acquatico di Roma di 90.000 mq che si trova in Vicolo del Casale Lumbroso n.200 (uscita 33 del G.R.A.), al suo interno ci sono scivoli e piscine di ogni tipo per grandi e per piccini.

Per ottenere gli ingressi gratuiti bisogna essere iscritti al Club Metro e telefonare oggi dalle 11 alle 13 al numero verde 800858479, ogni iscritto al Club potrà richiedere due ingressi gratuti per domani, che verrano inviati via mail e che dovranno essere presentati alle Casse di Hydromania.

Gli inviti sono fino ad esaurimento quindi se siete interessati affrettatevi, chissà che non ci si veda lì, anche se la mia paura è che sarà difficile riuscire a prendere a linea telefonica, il numero verde sarà preso d’assalto…

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.