13.06.2016

Biglietti gratis per la Sardegna con Grimaldi Lines

vacanza in sardegna

Anche le prossime vacanze estive le trascorrerò in Sardegna. I genitori di Valentina hanno una casa a Budoni, nei pressi di San Teodoro, e come ogni anno ce ne andremo in quello che per noi è uno dei mari più belli del mondo. I biglietti per il traghetto li ho già acquistati,  ma questa mattina ho scoperto una bella promozione di Grimaldi Lines con biglietti gratis per la Sardegna e non potevo non condividerla subito con voi.

Vi spiego come funziona:

  • la promozione con biglietti gratis per la Sardegna riguarda innanzitutto il passaggio ponte di andata da Livorno o da Civitavecchia ad Olbia
  • viene applicata solo per viaggi andata e ritorno prenotati contestualmente
  • sarà valida fino al 31 luglio e per partenze fino al 31 agosto
  • non si applica ai veicoli al seguito, ai pasti a bordo o agli altri supplementi
  • è soggetta a disponibilità limitata, quindi affrettatevi
  • il biglietto non è rimborsabile.

Riconoscerete la promo perché è contrassegnata da un pallino verde o dalla scritta “andata a zero”.

Io ho fatto qualche ricerca e ne ho trovati un bel pò, ovviamente per agosto è difficile trovarli ma per luglio ce ne sono.

Guardate questa schermata che ho fotografato durante la ricerca di pochi istanti fa.

biglietti gratis per la sardegna
L’avvento della Grimaldi Lines ha rotto il monopolio Tirrenia/Moby che si era incardinato qualche anno fa e che aveva fatto salire vertiginosamente i prezzi dei traghetti per l’isola, e questo mi rende particolarmente felice per due motivi. Il primo è il risparmio di noi viaggiatori, il secondo è l’economia della Sardegna per la quale il turismo riveste un ruolo fondamentale.

Buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.