| Offerte e promozioni

Biglietti Italo a metà prezzo

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, buona Pasqua a tutti!

Sono le 7:40, qui a Roma piove e io sono sveglio da una quarantina di minuti a causa di un centinaio di starnuti fatti. Valentina e Gastone (il nostro bassethound) dormono e nonostante sia Pasqua io ne approfitto per scovare qualche promo interessante per viaggiare low cost. La voglia di viaggiare è tanta anche nei giorni di festa.

Ho appena trovato una bella promozione di Italo treno che ultimamente non sta facendo altro che sfornare offertone.

Acquistando entro le ore 13 di martedì 7 aprile 2015 un biglietto andata e ritorno per un viaggio da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 15 giugno 2015, si otterrà uno sconto de 50% sulla tariffa Low Cost. Non serve nessun codice sconto, la riduzione di prezzo è automatica.

Guardate qui.

biglietti italo metà prezzo

Lo sconto verrà applicato su tutte le tratte ad esclusione della Bologna – Firenze e viceversa.

Approfittiamone.

Buon risparmio a tutti e di nuovo Buona Pasqua!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter