Biglietti Italo per l’estate scontati del 50%

treno italo

Oggi mi risulta difficile parlare di viaggi e da questa mattina non faccio altro che ripetermi “scrivo o non scrivo?”. Di fronte alle stragi che si ripetono sempre più frequentemente in ogni parte del mondo per mano di questi feroci criminali, dal Bangladesh alla Francia, rimaniamo tutti sgomenti, atterriti, impauriti e profondamente tristi. Questo è ciò che vogliono loro: farci paura e farci smettere di vivere serenamente le nostre vite.

Io non lo voglio, io non voglio stare al loro gioco, io non voglio aver paura, perché quando avrò paura decreterò la loro vittoria.

Quindi oggi torno a parlare di viaggi come faccio ogni giorno, perché come disse Benjamin Disraeli “il viaggio insegna la tolleranza” e io non voglio odiare, non voglio avere paura e non voglio smettere di sognare un futuro migliore.

Continuerò a viaggiare come ho sempre fatto e a vivere com mi hanno sempre insegnato i miei genitori, con il sorriso sulle labbra e con il rispetto verso il prossimo.

Perdonami questo sfogo e torno subito al succo di questo post.

Dopo averti parlato questa mattina del bagaglio a mano Alitalia, ora ti segnalo una nuova promozione che permetterà di acquistare biglietti Italo per l’estate scontati del 50%

Acquistando online sul sito web di Italo treno un biglietto ferroviario andata e ritorno in tariffa Low Cost e in ambiente eXtra Large o Smart, per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° agosto e il 30 settembre 2016, otterrai uno sconto del 50% senza dover inserire alcun tipo di codice o parola magica.

Affrettatevi perché i posti sono in numero limitato.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter