03.05.2017

Biglietti Italo Milano – Roma scontati del 70%

tariffe italo

Ehi viaggiatore, hai per caso bisogno di biglietti per il treno Italo relativamente alla tratta Milano – Roma o viceversa?
Se la risposta è sì allora sarai felicissimo di sapere che è stata lanciata una promozione con biglietti Italo Milano – Roma scontati del 70%. Anche i Roma – Milano.

Sì, proprio del 70%, un super sconto di cui potrai usufruire a patto che:

  • acquisti il biglietto il prima possibile perché in promozione ci sono solo 2.000 posti scontati,
  • che il tuo periodo di viaggio sia compreso tra l’1 e il 31 luglio 2017,
  • che si tratti di un treno No Stop, senza fermate intermedie,
  • che tu scelga la tariffa Flex (per saperne di più leggi la guida alle tariffe Italo treno) e l’Ambiente Smart.

Non devi inserire nessun codice sconto, devi solo collegarti a www.italotreno.it e scegliere la “Promo Estate 70% Sconto”
Al momento qualcosa ancora si trova, guarda ad esempio questo per il 12 luglio.

biglietti italo milano roma
 
Fai in fretta prima che questi biglietti Italo Milano – Roma scontati finiscano, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

Buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.