20.06.2015

Biglietti Italo per l'estate scontati del 40%

biglietti italo per estate

biglietti italo per estateBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, buon sabato a tutti, come state?
Spero benissimo, qui a Roma c’è il sole e mi auguro che sia di buon auspicio per l’estate che entrerà ufficialmente domani.

Sono le 8 del mattino e io sono già sveglio da un’ora e mezza, il mio bassethound Gastone ha deciso di svegliarmi alle 6:30. Considerando che ieri sera sono tornato alle 2, mi sono addormentato alle 2:30…insomma, grazie Gastone! Mi sa che al cucciolo prima o poi regalerò un bell’orologio. Vabbé, ne ho approfittato per fare un giro sul web in cerca di quel “qualcosa” che ci possa far risparmiare sul prossimo viaggio.

Cercando qua e là ho scovato una bella offerta Italo che permette di risparmiare il 40% sui biglietti ferroviari in Tariffa Low Cost, per viaggiare dal 15 luglio al 30 settembre 2015, in tariffa Smart ed eXtra Large.

Purtroppo questo sconto non si applica ai treni che viaggiano di domenica e alla tratta Bologna – Milano e viceversa.

Se siete interessati affrettatevi ad acquistare questi biglietti scontati perché la promo terminerà alle ore 13 di lunedì 22 giugno.

Buon risparmio e buon weekend!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.