| Codici sconto

Biglietti Italo treno a metà prezzo

biglietti italoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, prima di andare a fare una bella passeggiata al parco con il mio piccolo bassethound Gastone, voglio condividere con voi il nuovo codice sconto Italo treno che permette di acquistare biglietti a metà prezzo.

Acquistando entro le 13 di lunedì 23 febbraio 2015 due biglietti a tariffa Low Cost in Ambiente Smart e eXtra Large per viaggiare dall’1 al 30 aprile 2015, e inserendo il codice sconto APRILE50, si otterrà uno sconto del 50%.

Il codice promo va inserito nell’apposita casella che si trova nel box di ricerca.

L’ho provato e funziona alla perfezione, guardate qui.

sconto italo

Se viaggiate in quattro, in sei, in otto e così via, per usufruirne dovete acquistare due biglietti alla volta.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Angela

    Salve, ho appena provato il codice per viaggiare da Mestre a Firenze il 18 aprile ma mi dice che “il codice promozionale inserito non è attivo”… Cosa sto sbagliando?

    • Ciao Angela, purtroppo come scritto nel post il codice sconto è scaduto alle ore 13 di lunedì 23 febbraio. Speriamo che a breve ne esca un altro! 😉

  • Angela

    Nel post c’e’ scritto entro le 13 di lunedì 23 marzo 2015 e non mi sono fatta domande… Anche perche’ il post era stato inserito il 21 febbraio e pensavo fosse una nuova promozione. -.-

    • ops, c’è stato un refuso, perdonami! 🙁
      La scadenza era il 23 febbraio, ora lo modifico. Sicuramente a breve ne uscirà un altro. 😉

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter