Biglietti Italo treno andata e ritorno scontati del 50%

codice promo italo treno treni scontati

Hei viaggiatore, hai già partecipato al concorso per vincere un viaggio in Islanda che ti ho segnalato poco fa?

Bene, allora sei pronto per approfittare anche della promozione con biglietti Italo andata e ritorno scontati del 50%.

La società NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) ci concede settimanalmente un mucchio di belle opportunità per viaggiare low cost, grazie ai codici sconto e alle offerte, che ci permettono di muoverci in Italia con l’alta velocità risparmiando qualche decina di euro, basta saperle cogliere al volo e sfruttarle al meglio.

Ma vediamo nel dettaglio la promozione di oggi.

Si tratta di uno sconto del 50% sui biglietti ferroviari andata e ritorno, per il periodo che va dal 17 luglio e il 28 ottobre 2017, purché:

  • si acquisti il biglietto su www.italotreno.it entro le ore 15 di lunedì 10 luglio 2017,
  • si acquisti un biglietto in tariffa Low Cost e ambiente Smart.

Per conoscere le differenze tra le varie tariffe e i vari ambienti ti suggerisco di leggere la nostra guida alla tariffe Italo treno.

Questa volta non c’è alcuna parola magica da inserire nella casella “inserisci codice promo”, lo sconto verrà applicato automaticamente sui viaggi a/r.

Come al solito sono corso a verificare l’effettiva applicazione facendo una simulazione di acquisto su una tratta a caso, e come vedi dalla schermata sottostante lo sconto mi è stato correttamente applicato. Il prezzo di questo biglietto andata e ritorno Milano – Torino è passato da € 31,80 a € 15,80.

biglietti italo scontati

Se hai necessità di acquistare un biglietto ferroviario per svago o per lavoro, e per il periodo di validità dell’offerta, non esitare troppo e corri subito a cercarlo.

Buon risparmio e buon proseguimento di giornata!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter