Biglietti Italo treno per ferragosto scontati del 70%

codice promo italo treno treni scontati

Ciao viaggiatore, se non hai ancora programmato le vacanze estive e sei in cerca di idee per il 15 agosto, sappi che potresti usufruire della promozione con biglietti Italo treno per ferragosto scontati del 70%.

La società NTV che con i suoi treni ad alta velocità collega le principali città italiane, ha lanciato questa interessantissima offerta  che secondo me è da prendere in seria considerazione da chi – pur non avendo ferie o non avendo possibilità per svariati motivi di concedersi una vacanza di più giorni – ha voglia di concedersi almeno una giornata di relax in qualche bella città nostrana.

Peraltro il 15 agosto le città italiane sono in genere deserte. I cittadini sono andati in vacanza, i turisti si orientano verso il mare o la montagna, e si ha la possibilità di godersi in tutta tranquillità luoghi quasi sempre affollati di gente.

Per usufruire dei biglietti Italo treno per ferragosto scontati del 70% non devi inserire nessun codice sconto. Dovrai solo:

  • collegarti a www.italotreno.it
  • scegliere la tariffa Flex e l’Ambiente Smart (per saperne di più leggi la nostra guida alle tariffe Italo), che sarà contrassegnata con la dicitura 70% sconto, proprio come vedi in questa schermata che ho appena catturato facendo una ricerca sulla tratta Roma – Napoli.

biglietti italo treno per ferragosto scontati

Occhio però che la tariffa in promozione è soggetta a disponibilità (quindi in numero limitato), non rimborsabile e non modificabile.

Ora vado a preparare la valigia perché domani io, Valentina e il nostro bassethound Gastone ci trasferiremo per una ventina di giorni in Sardegna. Ti confesso una cosa, io adoro viaggiare ma odio preparare la valigia!

Per essere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter