Biglietti low cost per i treni Italo: codice sconto del 40%

codice promo italo treno treni scontati

Driiin Driiin, è venerdì pomeriggio ed è uscito il nuovo codice sconto grazie al quale è possibile acquistare i biglietti low cost per i treni Italo.

Oramai Italo ci ha abituato a questi codici, speriamo solo che non ce li tolga di colpo. Comunque noi ne approfitteremo finché sarà possibile.

Ma veniamo al dunque.

Per risparmiare il 40% sul prezzo del biglietto in tariffa Low Cost e in Ambiente Smart devi:

  • collegarti al sito web di Italo treno entro le ore 17 di lunedì 14 novembre,
  • scegliere la tratta, la data di partenza e quella di ritorno (se ti serve un biglietto andata e ritorno) che siano però comprese tra il 1° dicembre 2016 e il 2 marzo 2017, il numero dei passeggeri,
  • inserire nella casella “Hai un Codice Promo?” la parola FREDDO40,

biglietti low cost treni italo

  • cliccare su tasto “Cerca”,
  • scegliere l’orario da te preferito, e la tariffa Low Cost e Ambiente Smart (qui trovi una guida alle tariffe Italo con tutti i dettagli sulla Low Cost e sull’Ambiente Smart)
  • proseguire con l’acquisto.

Prima di segnalarti questo codice sconto ho fatto come sempre una prova simulando l’acquisto di un biglietto per una tratta a caso, e lo sconto mi è stato correttamente applicato. Guarda qui, da € 55,80 per la tratta Roma – Firenze a/r, a € 30,20.

biglietti low cost treni italo (2)

biglietti low cost treni italo (3)

Non male vero?

Se sei interessato ad acquistare questi biglietti low cost per i treni Italo devi fare in fretta perché per alcune date sono già esauriti, ho visto ad esempio che sulla tratta Firenze – Bologna ne sono rimasti davvero pochi.

Buona serata, io vado a dare una mano a Valentina che sta preparando la cena per il suo compleanno, mi limiterò a darle una mano ad apparecchiare la tavola visto che non so cucinare!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter