| Offerte e promozioni

Biglietti per i treni Italo scontati del 50%

codice promo italo treno treni scontati

biglietti per i treni italo scontatiDopo aver pubblicato il racconto con tante foto della mia giornata a Parigi che potete leggere qui, ora condivido con voi la nuova promozione che permette di acquistare biglietti per i treni Italo scontati del 50%.

Non c’è nessun codice sconto da inserire, lo sconto verrà applicato sui biglietti andata e ritorno in tariffa Low Cost e ambiente Smart per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2015 e il 15 gennaio 2016.

Per usufruirne bisognerà acquistarli entro e non oltre le ore 13 di lunedì 16 novembre 2015 ma attenzione, come sapete i posti sono in numero limitato quindi prima si prenota e più possibilità si avranno di risparmiare.

Come al solito sono escluse le tratte Roma-Firenze e Bologna-Milano e viceversa.

Buon risparmio e soprattutto buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter