Biglietti Trenitalia scontati del 50%

biglietti trenitalia scontati

Ehi viaggiatore, ti ricordi l’offerta Italo treno con biglietti scontati fino al 70% per la settimana di San Valentino che ti ho segnalato qualche giorno fa? Trenitalia ha appena risposto con una promozione simile.

Si chiama Speciale 2×1 San Valentino e permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto Base nella settimana che va da lunedì 13 a sabato 18 febbraio 2017.

Potrai acquistare questi biglietti Trenitalia scontati per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, ad esclusione dei treni regionali, del livello di servizio Executive, dei servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Per acquistarli potrai andare direttamente sul sito web di Trenitalia, o recarti presso una biglietteria di stazione, o presso un’agenzia di viaggi, o chiamando il call center a pagamento.

Acquistandoli online ricordati però di inserire sempre due passeggeri, e di scegliere la tariffa Speciale 2×1.

Occhio però che scegliendo questa offerta non sarà consentito il cambio della prenotazione, il cambio del biglietto, il rimborso e l’accesso ad altro treno.

Se sei interessato ti suggerisco di fare in fretta perché il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Io l’ho provata su una tratta a caso e funziona correttamente, guarda qui.

biglietti trenitalia scontati 2x1

Buon viaggio low cost!

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter