20.01.2017

Biglietti Trenitalia scontati del 50%

biglietti trenitalia scontati

Ehi viaggiatore, ti ricordi l’offerta Italo treno con biglietti scontati fino al 70% per la settimana di San Valentino che ti ho segnalato qualche giorno fa? Trenitalia ha appena risposto con una promozione simile.

Si chiama Speciale 2×1 San Valentino e permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto Base nella settimana che va da lunedì 13 a sabato 18 febbraio 2017.

Potrai acquistare questi biglietti Trenitalia scontati per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, ad esclusione dei treni regionali, del livello di servizio Executive, dei servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Per acquistarli potrai andare direttamente sul sito web di Trenitalia, o recarti presso una biglietteria di stazione, o presso un’agenzia di viaggi, o chiamando il call center a pagamento.

Acquistandoli online ricordati però di inserire sempre due passeggeri, e di scegliere la tariffa Speciale 2×1.

Occhio però che scegliendo questa offerta non sarà consentito il cambio della prenotazione, il cambio del biglietto, il rimborso e l’accesso ad altro treno.

Se sei interessato ti suggerisco di fare in fretta perché il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Io l’ho provata su una tratta a caso e funziona correttamente, guarda qui.

biglietti trenitalia scontati 2x1
Buon viaggio low cost!

immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.