Biglietti per il treno Italo scontati del 30%

codice promo italo treno treni scontati

Hei viaggiatore, io sono appena rientrato dal mare – precisamente dalla Pelosa di Stintino in Sardegna – e mentre Valentina si fa la doccia io ti segnalo la nuova promozione con biglietti per il treno Italo scontati del 30%.

Si tratta in realtà di un codice sconto grazie al quale sarà possibile viaggiare low cost in Italia tra il 16 agosto e il 30 novembre 2017.

Ti spiego subito come utilizzarlo:

  • collegati al sito web di Italo treno entro le ore 15 di lunedì 7 agosto 2017,
  • scegli la tratta di tuo interesse, il numero di passeggeri e una data di viaggio che sia compresa nel periodo che ti ho segnalato qualche riga più su,
  • inserisci nella casella “Hai un codice promo?” la parola LOVE30,
  • scegli la tariffa Low Cost e uno tra gli ambienti Smart e Comfort (per un approfondimento sulle tariffe e sugli ambienti leggi la nostra guida alle tariffe Italo treno).

Segui passo dopo passo le istruzioni che trovi nel video tutorial su come acquistare un biglietto italo treno con codice sconto.

 

Io come al solito l’ho provato su una tratta a caso e funziona correttamente, guarda qui, il prezzo è passato da € 15,90 a € 11,10 per la tariffa Low Cost e gli ambienti Smart e Comfort.

biglietti per il treno italo scontati

 

Spero che possa esserti utile e che ti permetta di risparmiare qualcosina sull’acquisto del tuo biglietto per il treno Italo.

Io ne approfitterò sicuramente, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno ho intenzione di visitare qualche bella città italiana e questo codice sconto calza proprio a pennello.

Buon viaggio low cost e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Musica video Royalty Free Music from Bensound

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter