Biglietti Volotea a 5 euro

concorso per vincere biglietti aerei

Buongiorno viaggiatore, io ho appena finito di montare il video del nostro viaggio a Vienna, e in attesa di caricarlo qui sul blog ti segnalo una bella promozione per viaggiare low cost.

Sono stati messi in vendita biglietti Volotea a 5 euro!

La compagnia aerea low cost spagnola ha messo in vendita 100.000 biglietti a 5 euro per tutto il suo network e non solo dall’Italia. Visto però che si tratta di biglietti in numero limitato, ti consiglio di fare in fretta prima che sia troppo tardi. Se poi trovi solo l’andata a € 5 e il prezzo del biglietto del ritorno è più alto rispetto a quanto vorresti spendere, o il ritorno non c’è proprio perché termina la tratta, prova a cercarlo con un’altra compagnia aerea.

Queste sono alcune delle tratte in offerta con biglietti Volotea a 5 euro.

biglietti volotea 5 euro

biglietti volotea 5 euro

Al momento si trova qualcosa anche partendo dal nostro Bel Paese, come ad esempio questo da Verona a Santorini.

volotea 5 euro

 

Il sito web Volotea nel corso della giornata potrebbe risultare lento a causa dei tanti accessi, ma provando e riprovando prima o poi riuscirai ad accederci.

Per usufruire, almeno sperare di usufruire dei biglietti Volotea a 5 euro devi:

  • collegarti il prima possibile a volotea.com perché stanno già terminando (sono le 10 del mattino), comunque e entro e non oltre l’8 settembre 2017,
  • viaggiare entro il mese di marzo 2018.

Ti dico subito però di non cercarli per l’alta stagione tipo ponti e festività, periodi in cui i voli di qualsiasi compagnia aerea hanno prezzi più alti del solito.

Fai però in fretta perché i voli stanno già finendo!

Già che ci sei leggi anche i seguenti post:

Buon viaggio e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter