Black Friday easyJet: voli scontati fino al 30%

black friday easyjet 2

Siamo entrati ufficialmente nella settimana del Black Friday e da oggi fino a venerdì 24 novembre 2017 fioccheranno in rete offerte di ogni tipo. Ovviamente non mancheranno quelle delle compagnie aeree. Alcune di loro hanno già iniziato a proporle come ad esempio la low cost inglese, che vado subito a illustrarti.

Black Friday easyJet

La compagnia aerea low cost inglese sta applicando sconti fino al 30% rispetto ai prezzi praticati nello scorso anno, per volare fino al 2 settembre 2018.

Non cercare però voli a una manciata di euro per Natale e per Capodanno, perché trovarli con qualsiasi compagnia aerea di questo mondo è un’impresa al limite del possibile. Si tratta di pur sempre di uno dei periodi più cari dell’anno, un po’ come per la settimana di ferragosto.

Sul sito web di easyJet, tra i termini e le condizioni, si evince che i biglietti in promozione sono 221.339 ma solo su rotte selezionate, e che per poter usufruire dello sconto bisognerà acquistare due tratte in un’unica transazione, quindi almeno un volo andata e ritorno.

Come al solito capita su easyJet non troverai il prezzo originale barrato e quello nuovo evidenziato, ma solo la dicitura “tariffa bassa”, come ad esempio in questo caso.

black friday easyjet

Visto che si tratta di rotte selezionate, ti suggerisco di cercare velocemente il tuo biglietto aereo low cost utilizzando il servizio Ispirami, il cui funzionamento trovi spiegato in questo video tutorial, e se trovi un prezzo allettante non tentennare troppo perché potrebbe aumentare da un momento all’altro.

Già che ci sei leggi anche la guida al bagaglio a mano easyJet, perché ogni compagnia aerea adotta una politica diversa sul trasporto delle valigie nella cabina.

Poi a fine settimana mi dirai vero quale sarà stata per te la migliore promozione di questo Black Friday?

Per essere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter