29.11.2019

Black Friday Italo: treni scontati del 40%

codice promo italo treno treni scontati

Ehi viaggiatore, in questa giornata di sconti non poteva mancare il Black Friday Italo.

La compagnia ferroviaria ad alta velocità NTV ha lanciato un codice sconto che permette di risparmiare il 40% sull’acquisto di biglietti, per viaggiare nel periodo compreso tra il 10 dicembre 2019 e il 31 marzo 2020.

Il codice sconto da utilizzare è BLACK, è valido solo per la tariffa Low Cost e Ambiente Smart, e solo per un numero limitato di posti (130.000).

Black Friday Italo: come utilizzare il codice sconto

Se non sei pratico di codici sconto Italo ti spiego subito come utilizzarlo:

  • collegati a www.italotreno.it entro le ore 15 di lunedì 2 dicembre 2019,
  • scegli la tratta di tuo interesse selezionando la città di partenza e quella di destinazione,
  • seleziona la data del viaggio, che sia però compresa tra il 10 dicembre 2019 e il 31 marzo 2020,
  • seleziona il numero di passeggeri,
  • inserisci nel campo “Hai un codice Promo?” la parola BLACK,
  • clicca sul tasto Cerca,
  • scegli l’orario di partenza,
  • scegli la tariffa Low Cost e l’ambiente Smart (qui trovi la nostra guida alle tariffe Italo treno),
  • procedi con l’acquisto.

Come vedi la riduzione di prezzo mi è stata correttamente applicata e il prezzo di questo biglietto Roma – Milano è passato da € 27,90 a € 19,50.

black friday italo 2020

La cosa bella è che il codice sconto per il Black Friday Italo è valido anche per Natale e Capodanno.

Se ti serve un biglietto per i giorni di Festa, e non solo, ti suggerisco di fare in fretta perché per quelle date stano già terminando, poi ora con questa promozione andranno sicuramente a ruba.

Se sei solito viaggiare con Italo ti consiglio di iscriverti a Italo Più, il programma fedeltà per viaggiare gratis sui treni ad alta velocità.

Buon proseguimento di giornata e per rimanere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi low cost e sulle offerte del Black Friday seguici anche su Facebook e su Instagram Stories.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.