Black Friday Norwegian: voli per New York a € 243 a/r

voli low cost per gli stati uniti

Purtroppo il Black Friday Ryanair odierno non ci ha dato grosse soddisfazioni, però ci ha pensato il Black Friday Norwegian a rallegrare la nostra giornata di shopping compulsivo.

La compagnia aerea a basso costo norvegese che ha lanciato qualche mese fa i voli low cost per gli Stati Uniti, sta proponendo sconti fino al 30% per volare in tutto il suo network e indovina un po’? Ho trovato dei voli low cost per New York a partire da € 243 andata e ritorno, come ad esempio questo da Roma Fiumicino con partenza il 19 gennaio e rientro il 26 dello stesso mese.

black friday norwegian

Il prezzo include però il solo bagaglio a mano, come da low cost che si rispetti! Dato però che a New York e negli Stati Uniti in generale si fa dell’ottimo shopping a basso prezzo – anche per le grandi firme – potresti partire con il solo bagaglio a mano e acquistare poi al rientro un bagaglio da stiva.

Ci sono prezzi interessanti anche per altri giorni, questa è la panoramica dei prezzi per il mese di gennaio

black friday norwegian 2

e questa per febbraio.

black friday norwegian 3

Lo sconto terminerà alla mezzanotte di oggi e non sarà solo per New York ma per tutte le altre destinazioni.

Approfitta del Black Friday Norwegian, corri sul loro sito web, e vola low cost negli Stati Uniti!

Per rimanere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter