Black Friday Vueling: codice sconto per voli a metà prezzo

tutorial come prenotare voli low cost vueling

Ehi viaggiatore, dopo il Black Friday Ryanair, eccomi pronto a segnalarti anche il

Black Friday Vueling.

La compagnia aerea low cost spagnola, per festeggiare in grande questo venerdì di prezzi folli, ha lanciato un codice sconto grazie al quale sarà possibile risparmiare il 50% sul prezzo dei biglietti per volare nel periodo compreso tra il 13 dicembre 2016 e il 31 marzo 2017.

Lo sconto verrà però applicato solo su prenotazioni per due passeggeri e solo alla tariffa base del biglietto, e non alle tasse aeroportuali e agli accessori.

Ti spiego subito come funziona:

  • collegati entro mezzanotte direttamente a questo link Vueling,
  • o altrimenti vai sul sito web Vueling o sull’app e inserisci il codice sconto YELLOWVY,
  • acquista un biglietto per due persone, per volare dal 13 dicembre 2016 al 31 marzo 2017, esclusi i periodi che vanno dal 20 dicembre 2016 al 9 gennaio 2017 e dal 17 febbraio al 4 marzo 2017.

Per trovare velocemente il volo più economico ti suggerisco di seguire le istruzioni che trovi in questo video tutorial che ho realizzato appositamente per te.

Ho provato questo codice sconto su una tratta a caso, la Milano – Parigi, e mi è stato correttamente applicato, anche se come ti dicevo prima non si tratta di uno sconto del 50% complessivo, ma solo per la tariffa, in questo caso è stato di € 10, ma aumenta ovviamente all’aumentare della tariffa. Però è sempre meglio di niente.

black friday vueling

Già che ci sei ti suggerisco di leggere anche la guida al bagaglio a mano Vueling, meglio patire informati onde evitare spiacevoli sorprese all’imbarco.

Rimani connesso su VoloGratis.org perché tra poco ti segnalerò altre notizie interessanti per viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Musica video by http://www.bensound.com/royalty-free-music

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter