| Concorsi

A Bologna si vince un viaggio per due persone a Siviglia

Se siete dalle parti di Bologna correte a partecipare al concorso organizzato dall’Ente del Turismo Spagnolo con in palio un viaggio nella meravigliosa Siviglia.

Per partecipare dovete recarvi entro domani 21 aprile presso lo stand dell’Ufficio Spagnolo del Turismo in Piazza Galvani a Bologna e compilare la cartolina con i vostri dati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà
– 2 biglietti aerei Vueling per Siviglia.
– Soggiorno di 2 notti per 2 persone presso l’Hotel Fontecruz Sevilla.

Qualche anno fa partecipando ad un concorso simile a Roma vinsi un biglietto per Minorca, spero sia di buon augurio anche per voi!

Siviglia è una delle città più belle che io abbia mai visitato, se volete farvi un’idea qui trovate il diario del mio viaggio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter