| Offerte e promozioni

Hotels.com: a Budapest notte gratis in Hotel e ingresso gratuito alle Terme

Nei giorni scorsi molti di voi grazie al Bug Ryanair si sono accaparrati voli per Budapest a € 1 tutto compreso, se ancora non avete prenotato l’hotel vi segnalo un’interessate promozione del portale Hotels.com che riguarda proprio la splendida Capitale Ungherese.

Prenotando due o tre notti in uno degli hotel presenti in questa lista si riceverà un pernottamento gratuito e un voucher che permetterà di entrare gratis alle terme a scelta tra le i famosissimi Bagni Gellért, Szechenyi, Rudas e Lukács, oltre a sconti che vanno dal 20% al 30% per la mini crociera sul Danubio, biglietti per il bus hop-on hop-off e per il biglietto d’ingresso al Memento Park.

Niente male come promo vero?

Come semrpe buon risparmio a tutti e se volete farvi un’idea di Budapest qui trovate il diario del mio viaggio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter