| Concorsi

Calendario dell’Avvento Swiss con in palio tanti premi tra cui voli

concorso calendario dell'avvento swissIn questo periodo pre-natalizio c’è come sempre un susseguirsi di concorsi legati al Calendario dell’Avvento.

Quello che vi segnalo oggi è organizzato dalla compagnia aerea Swiss e fino al 24 dicembre permette di  vincere ogni giorno ricchi premi tra cui voucher per voli e oggetti a marchio Swiss.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina, cliccare su Inizio e poi sul numero corrispondente al giorno che appare sulla palla di Natale. Dopo aver scoperto il premio del giorno bisognerà partecipare ad un giochino al termine del quale si dovrà procedere con la registrazione (solo la prima volta) o con il login per le volte successive alla prima.

Qui trovate il regolamento.

Pronti? In bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter