| Offerte e promozioni

Cartafreccia Day: il sabato il treno costa la metà

Buongiorno a tutti, torno a parlarvi di una promozione Trenitalia molto interessante.

Fino al 27 agosto 2011 tutti i titolari di Cartafreccia, avranno la possibilità di viaggiare il sabato con lo sconto del 50%, sia in 1^ che in 2^ classe su tutti i treni, ad eccezione dei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4 e dei treni regionali.

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe.

Se ancora non l’avete fatto vi consiglio di richiedere Cartafreccia in quanto è gratuita (l’ho richiesta anche io che non viaggio mai sui treni, ma essendo gratis. non ho saputo resistere alla tentazione..non si sa mai dovesse servire!) e dà diritto a sconti e ad una raccolta punti per vincere viaggi omaggio e premi.

Per richiederla cliccate su questo link ed iscrivetevi, la riceverete comodamente a casa.

Buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter