| New York, recensioni

Casablanca Hotel di New York: la recensione di VoloGratis.org

La nostra terza notte a New York durante il Wedding Tour 2012 l’abbiamo trascorsa in un altro hotel facente parte della Library Hotel Collection, il Casablanca Hotel.

Si trova in posizione ottimale, proprio a Times Square, esattamente al 147 West 43rd Street.

Ispirato alla storia d’amore del film “Casablanca”, è arredato in stile marocchino, elegante ma allo stesso modo accogliente.

La camera a noi assegnata non era molto grande ma molto funzionale, con una bottiglia di Prosecco e cioccolata ad attenderci.

Pulizia impeccabile in ogni spazio, dalla camera alle parti comuni.

Personale gentilissimo e sempre pronto a soddisfare le esigenze dell’ospite, si tratta sempre di un boutique hotel.

Come in tutti gli altri hotels della Library Collection, anche qui ogni giorno è possibile gustare un aperitivo a base di vino, formaggi e frutta e fare colazione con un ricco buffet che va dal dolce al salato, frutta compresa.

La posizione ottimale e la fermata della metro a due passi lo rende perfetto per un soggiorno nel cuore della Grande Mela.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

recensioni

Iscriviti alla Newsletter