| News

Chiude l’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, dal 13 maggio al 1° giugno

logo orio al serioAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost che volate abitualmente dall’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, questa è una notizia a cui dovete prestare particolare attenzione.

Dal 13 maggio al 1° giugno 2014, a causa dei lavori di rifacimento della pista, lo scalo bergamasco rimarrà chiuso.

Tutti i  voli verranno dirottati negli altri aeroporti milanesi.

Se avete già prenotato un volo per quelle date non vi resta che attendere la mail dalla compagnia aerea con cui volerete che vi informerà dei cambiamenti previsti.

I voli Ryanair verranno tutti spostati all’aeroporto di Milano Malpensa. La low cost irlandese già iniziato ad informare i propri passeggeri tramite messaggio di posta elettronica.

La riapertura di Orio al Serio avverrà alle ore 6 del 2 giugno 2014.

Passate parola!

Fonte: Aeroporto Orio al Serio

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter