| Concorsi

CineQuiz HostelBookers: si vince un viaggio a Londra per due persone + Tour di Jack Lo Squartatore

Ragazzi, proprio mentre stavo scrivendo il diario del nostro primo giorno a New York, sulla pagina di VoloGratis su Facebook è stato gentilmente segnalato un concorso simpaticissimo organizzato da HostelBookers in occasione della “terrificante” festa di Halloween.
Volete sapere il premio in palio? Ok, ve lo dico subito: si vince un viaggio a Londra per due persone (volo + hotel) comprensivo di Tour di Jack Lo Squartatore.
Per partecipare collegatevi a questo link, scegliete per ogni foto il titolo del film horror corrispondente e inserite il vostro nome, cognome e indirizzo email, c’è tempo fino alle ore 23:59 del 31 ottobre 2012.
Io corro a partecipare, li ho visti tutti quei films!
Buona fortuna ragazzi!!!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter